• Dentista per bambini

Benessere di tutto l'organismo e salute dei denti

• dentista adulti e bambini

• dentista verona

• Dentista esperto bambini

• Studio dentista

Centro Studi Integrati Occluso-Posturali

Nato nel 2011 dall’esigenza del dott. Viviani di creare una realtà che avesse come mission la cura del paziente secondo una visione sistemica del corpo umano, non focalizzandosi cioè sulla cura del sintomo ma sulla causa che lo ha determinato.

Lo studio della postura rappresenta per i medici e gli operatori della salute una grande opportunità di confronto e riscoperta dell’approccio globale (“sistemico”) e soprattutto significa poter offrire al paziente la possibilità di individuare le sue problematiche prima che queste divengano patologie croniche per le quali anche un riequilibrio posturale parziale diverrebbe insufficiente.

Lo C.S.I.O.P. organizza nel corso dell’anno diversi corsi per i professionisti della salute e “incontri” con la popolazione (scolastica e non) sulle varie tematiche inerenti la medicina tradizionale e le medicine integrate, al fine di ampliare sempre più le conoscienze medico-scientifiche per consentire l’attuazione di una “vera” medicina preventiva.

Attorno allo C.S.I.O.P. ruotano diverse figure mediche e paramediche la cui integrazione è fondamentale per la buona riuscita dell’intervento riabilitativo.

csiop